Cerca nel blog

domenica 17 marzo 2024

Popeyes non porterà le ali di pollo nella Repubblica Dominicana perché troppo piccanti

 



Popeyes, l'iconico marchio di pollo fritto, che ha aperto i battenti il ​​14 ottobre 2023 nel viale Winston Churchill, decide di non introdurre le famose ali piccanti nel mercato dominicano.

I dirigenti del marchio riferiscono che questa decisione si basa sulla consapevolezza che il sapore estremamente piccante di questo prodotto potrebbe non essere ben accolto dalla sensibilità culinaria locale.

Il marchio continuerà a proporre sia nella sua sede del viale Winston Churchill che nel centro commerciale Sambil, i suoi classici pezzi di pollo fritto, i suoi croccanti Nuggets e il Chicken Sandwich che ha fatto impazzire Internet, la sua ampia varietà di accessori e salse che possono scegliere i suoi clienti.

Fondata a New Orleans nel 1972, Popeyes ha più di 50 anni di storia e tradizione culinaria. Popeyes si distingue per un menu unico in stile New Orleans che include pollo piccante, filetti di pollo e altri piatti regionali. La passione della catena per la sua eredità della Louisiana e per il cibo autentico e saporito ha permesso a Popeyes di diventare uno dei più grandi ristoranti di pollo a servizio rapido al mondo con oltre 3.800 ristoranti negli Stati Uniti e in tutto il mondo.