Cerca nel blog

venerdì 22 marzo 2024

In Spagna per cambiare sesso basta firmare un formulario

 


In Spagna Si può cambiare sesso senza referti medici di sorta. Si compila un formulario ed è fatta. Non serve dimostrare niente e nemmeno è richiesta la modifica del nome.

La legge è nota come “ley trans” e da subito ha riscontrato un grande successo. Ad esempio a Ceuta, enclave spagnola nel territorio del Marocco, 41 militari hanno scelto di essere donne. Detto fatto. Ora sono persone di sesso femminile a tutti gli effetti .

I 41 militari in questione hanno usufruito immediatamente di un aumento del 15% del loro stipendio e di un allungamento del periodo feriale, tutte cose che spettano esclusivamente alle donne.

Non a caso le richieste di cambiamento di sesso sono aumentate vertiginosamente da quando è in vigore questa legge.

Questi ex uomini, comunque si dichiarano lesbiche e continuano a convivere con le loro mogli e fidanzate, le quali ovviamente acconsentono e se la ridono, in fondo non cambia niente ed economicamente conviene.

In questa situazione paradossale, assurda al limite dell’inverosimile, ci sono casi estremi come quello di uno stupratore che con il cambio di sesso ha evitato una sicura condanna. Gli uomini che diventano donne all'anagrafe non è detto che non continuino a stuprare se ci tengono, ma essendo anagraficamente  donne difficilmente un giudice li condannerebbe.